NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

LA GRANDE FESTA DELLA BIRRA A FORNI DI SOPRA

Happy Beerday Foglie d’Erba

é l’appuntamento in programma da venerdì 12 a domenica 14 luglio 2019 a Forni di Sopra per festeggiare l'undicesimo compleanno del Birrifico artigianale Foglie d’Erba. Per questo festival arriveranno a Forni di Sopra oltre 40 birrifici artigianali da tutta Italia e dall'estero, uniti da un’amicizia ed una passione comune: la birra artigianale.

festa della birra forni di sopra 2019

 

Il ricco programma prevede: degustazione, musica con vari gruppi, animazione per i bambini, voli con parapendio e molto altro… La location principale della festa è in “Santaviela” a Forni di Sopra ove sorge il birrificio Foglie d’Erba.

Oltre alla premiata Birra Foglie D'erba con le sue amate Babèl, Joice, Hopfelia e molte altre... saranno presenti molti birrifici artigianali provenienti dall'Italia e dall'estero. 

Nel weekend i ristoranti di Forni di Sopra proporranno piatti tematici aromatizzati con "La Birra di Forni di Sopra" prodotta dal Team guidato da Gino Perissutti, più volte premiato in ambito internazionale come "Mastro Birraio dell'anno". 

 

gino perissutti mastro birraio forni di sopra

 

Il fornese Gino Perissutti “Coton” è il titolare “mastro birraio” fondatore dell’azienda Birrificio Foglie d’Erba, un lavoratore instancabile che con grande passione, ricerca e innovazione, sta raccogliendo premi di qualità a livello internazionale assieme al suo Team.

 

LEGGI DI PIU' SULLA BIRRA ARTIGIANALE FOGLIE D'ERBA

 

Informazioni sulla Festa della Birra di Forni di Sopra:

Tel: 334.1239761
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 
birra foglie derba forni di sopra babel 2